Cannondale Mavaro Neo
Cannondale ci ha abituati a prodotti che cantano fuori dal coro e lo conferma anche quando si tratta di e-bike destinate a un utilizzo urbano. La sua Mavaro Neo si affida a un telaio “aperto”, per rendere la vita a bordo ancora più confortevole e pratica. Adotta poi soluzioni come la sospensione anteriore HeadShock, il reggisella ammortizzato, la luce anteriore integrata nel telaio e il portaborraccia sotto il manubrio che, anche dal punto di vista estetico, le donano una grande pulizia di linee. L’assistenza è gestita da Bosch con un motore CX Performance (o Plus, a seconda del modello) da 250 W e batteria integrata da 500/625 Wh, che garantisce fino a 170 km di autonomia. Su due modelli (Mavaro Neo 1 e 4), la trasmissione è a cinghia con cambio Enviolo a variazione continua, mentre sugli altri modelli troviamo la classica catena. Ai modelli top è anche riservato il radar posteriore firmato Garmin, che avvisa del sopraggiungere di veicoli. La collezione ha un range di prezzi che parte da 3.799 euro e arriva a 5.999 euro.