Fantic Issimo
E già diventato un oggetto di culto. Punti forti sono il telaio a traliccio (con cover laterali, disponibili in numerose colorazioni) e le ruote: con cerchi da 20″ e gomme da 4.0″, che non temono buche, pavé e rotaie del tram. ISSIMO è assistito da un motore elettrico Bafang da 250 W e coppia di 80 Nm, con batteria agli ioni di litio da 630 Wh, che promette un’autonomia dai 70 ai 120 km. La trasmissione conta su un cambio Shimano Nexus a 5 velocità inserito nel mozzo posteriore. Ha forcella ammortizzata con escursione di 80 mm e impianto frenante idraulico con dischi da 180 mm. È inoltre dotato di due luci e di un display multifunzione che si può collegare con gli smartphone, integrandone le funzioni. ISSIMO è proposto nelle due versioni Urban e Fun. La prima dotata di pneumatici con una scolpitura adatta all’asfalto e di parafango posteriore lungo, predisposto per agganciare un set di borse morbide. ISSIMO Fun si differenzia per il codino più corto e le ruote leggermente tassellate, che offrono grip e tenuta anche dove l’asfalto finisce. Disponibile in quattro colori e con una lunga lista di accessori fra cui borse e cestini, a un prezzo di 2.990 euro.