Fantic, le novità 2020 con la promozione “Click&Ride”

La nuova gamma moto, e-bike e Issimo sarà disponibile dalle ore 10 di oggi sul sito della factory di Treviso con vantaggi fino a 550 euro. Prenotazioni online fino al 3 maggio

21 aprile 2020 - 8:44

Comincia a crescere il numero delle aziende del comparto moto che in queste settimane di quarantena studiano soluzioni per andare incontro ai clienti e supportare i dealer, in attesa dell’agognato ritorno in sella. Dopo BMW MotorradKawasaki, MESuper Soco, Suzuki e Yamaha scatta alle ore 10.00 di oggi dal webstore Fantic la promozione “Click&Ride”. Con questa formula chi punta a parcheggiare (per il momento) in garage moto, e-bike o e-vehicle Issimo della gamma 2020 potrà beneficiare di un bonus fino a 550 euro. Vediamo di cosa si tratta.

Le concessionarie riaprono (virtualmente) 

Come procedere all’acquisto della Fantic dei sogni e beneficiare del bonus? Attraverso pochi, semplici passaggi. Il primo è quello di collegarsi al sito ufficiale fanticmotor.it e registrarsi compilando un form entro il 3 maggio 2020. A registrazione ultimata si riceverà una e-mail di conferma e si verrà contattati dal rivenditore di zona per concordare i termini di acquisto e di ritiro del mezzo scelto. Il progetto “Click&Ride”, però, non si esaurisce qui. Come accennato, tra gli obiettivi di questa iniziativa a cura della factory di Treviso c’è anche quello di aprire, virtualmente, le porte dei negozi Fantic e riaffermare la figura del dealer, tra le più penalizzate del settore in questa prolungata fase di lockdown. In occasione della promozione molti rivenditori delle concessionarie italiane saranno infatti protagonisti di video dal taglio personalizzato, per raccontare ai clienti l’iniziativa e le novità in gamma.

Il valore dei bonus 

Passando al valore dei bonus previsti durante la campagna “Click&Ride”, per chi sceglierà una Fantic 50cc il bonus sarà di 350 euro; corrisponderà a 450 euro il risparmio per chi opterà per moto 125250cc. Sarà invece più cospicuo, 550 euro, il vantaggio per chi punterà su una 500cc.
Capitolo e-bike. In questo segmento il bonus parte da 350 euro per l’acquisto di una Metro-Living; lievita a 450 euro per una Fat o una XF2 e infine il valore prende ulteriormente quota fino a 550 euro per e-bike XF1 150-160-180-DH.
L’e-vehicle Issimo Fun-Urban è invece proposto con un super bonus di 350 euro.
Per chi fosse interessato non mancano formule di finanziamento dedicate, studiate in collaborazione con Findomestic.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

I 10 migliori pantaloni da moto estivi da donna

Yamaha XMax 300 Roma Edition, omaggio alla Capitale

Le 10 migliori giacche da moto estive da donna