Bering Oural e Corleo
È molto ampia l’offerta dedicata al mototurismo, sia in termini di prestazioni, sia di budget. Abbiamo scelto la giacca Oural perché è un ottimo compromesso in termini di qualità/prezzo ed è disponibile anche in versione Lady. Pensata per i viaggi più impegnativi, ha costruzione a due strati con tessuto Fibretech 600D (resistente all’abrasione e alle lacerazioni) abbinato a una membrana impermeabile. Dotata di protezioni CE su spalle e gomiti, tasca per protezione dorsale, prese d’aria e doppio sistema di ventilazione, ha una fodera termica removibile in pile da 120 g. La vestibilità è regular, ha la possibilità di regolare la vestibilità su vita, polsini e colletto e quest’ultimo alloggia un cappuccio anti acqua. Le taglie uomo vanno dalla S alla 4XL, quelle donna dalla T0 alla T6.
Anche i pantaloni Corleo hanno una costruzione a doppio strato, con tessuto Armex e membrana impermeabile e traspirante. Sono dotati di fodera fissa hard mesh e di fodera interna termica in alluminio 90, amovibile. Dispongono di protezioni certificate CE sulle ginocchia e sui fianchi, le prime regolabili in altezza per meglio adattarsi alla morfologia di ciascuno.
Il taglio è regular fit e molta cura è dedicata al comfort, con ventilazione assicurata da alette frontali e sistema ADS, soffietti sulla schiena e sulle ginocchia, lunghezza fine gamba regolabile. Non manca la cerniera di raccordo giacca/pantaloni.