fbpx

I migliori scooter elettrici con il 40% di sconto (30% senza rottamazione)

Sono mezzi efficienti e funzionali, la miglior interpretazione della mobilità a zero emissioni. Abbiamo selezionato i migliori: eccoveli serviti

Peugeot 2.0

Peugeot 2.0 scooter elettricoNel 2018, Peugeot Motorcycles (in passato Peugeot Scooter) ha compiuto 120 anni, e per l’occasione si è presentata al Salone di Parigi (4 – 14 ottobre) con diversi concept a propulsione elettrica. Tra questi, il più interessante è probabilmente il 2.0, minuscolo scooter da città con una grande capacità di carico: con la borsa più capiente (ce ne sono diverse a catalogo) arriva a 90 litri.

PRONTO PER LAVORARE

Lo scooter elettrico per il rider del futuro? Senza dubbio un ottimo candidato. È offerto di serie con touch screen e carta SIM 3G, per sfruttare la connettività senza utilizzare il proprio smartphone, proprio come accade oggi nelle auto. Ha una batteria agli ioni di Litio estraibile (con caricatore integrato) da 2 kWh che assicura un’autonomia di 45 km (si ricarica in 4 ore). Il motore è capace di 3,2 kW (0-45 km/h in 10 secondi) e le modalità di guida sono tre: Sport, Eco e Facile (limita la coppia erogata). Arriverà nel corso dell’estate 2019.

Articoli correlati
Yamaha Blue Racing Day, il 2025 in pista
Alpinestars Supertech R, gli stivali di "Pecco"  
GP01, l'integrale racing firmato Caberg