fbpx

Le migliori moto 125 – sportive, naked, enduro e custom

Linee aggressive, motori tecnologici (ma pulitissimi) e una buona dose di elettronica rendono le moderne moto 125 degne eredi dei modelli mitici degli anni 90. Ecco quali secondo noi sono i modelli da non perdere assolutamente di vista

Zontes 125-G1

Look da café racer con accenti retrò per 125-G1 di Zontes, e per questo l’abbiamo scelta tra le le nostre migliori moto 125. Ma se volete qualcosa di più standard la gamma Zontes propone anche la custom 125 C2 o la naked 125 U. Il design è curato con tocchi stilosi, come i paramani forgiati abbinati agli specchietti bar end. Davanti si fa notare il faro full LED con guscio in lega d’alluminio pressofuso; degni di nota anche i cerchi oro in lega d’alluminio con pneumatici all-terrain.

Migliori moto 125, Zontes 125-G1

L’altezza da terra della sella è di 795 mm, la seduta è resa confortevole dalla speciale tecnologia Tayo di piegatura della spugna senza stratificazioni e deformazioni; la chiusura elettrica del sellino è pratica e sicura. Il motore della 125-G1 è abbinato alla trasmissione tramite la frizione antisaltellamento, per una guida più facile e sicura. Alla voce tecnologia troviamo la strumentazione digitale e la doppia porta USB da 2,1 A per caricare due dispositivi contemporaneamente. La Zontes 125-G1 è proposta al prezzo di 2.990 euro.

Articoli correlati
457 Tour Italia, Tuono e RS in prova dai concessionari
Louis Moto presenta due nuovi stivaletti urban
Triumph Scrambler 400 XC 2026 - Voglia di avventura