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Suzuki ACross plug-in hybrid, la prova

Sorella gemella della Toyota RAV-4, viene proposta solo in variante ricaricabile “alla spina”. Ecco come va

Linee più “pulite”

Per fortuna non è stato chiamato in causa il designer di turno a spiegare l’identità Suzuki nelle linee della ACross (cosa che accade, nel mondo dell’auto), anche perché nemmeno un incantatore di serpenti riuscirebbe a far passare il messaggio che la Suzuki non sia altro che una Toyota RAV-4 leggermente modificata.SUZUKI ACROSS PLUG-IN griglia anterioreDetto questo, ma qui entriamo nel gusto personale, ammetto che se dovessi scegliere andrei in un concessionario Suzuki. Sì, tra RAV4 e ACross “voto” la seconda, più che altro per la maggiore pulizia del design del frontale, meno “tormentato”.Linee più “pulite”Tecnologia ibrida in comuneSilenzio, si parteRelax di guida. E accelerazioni da sportivaSpazio per tutto e per tuttiUn’ibrida plug-in per risparmiareUn’ibrida plug-in per non rimanere “bloccati” a casaOk, ma quanto consuma?

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