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Suzuki ACross plug-in hybrid, la prova

Sorella gemella della Toyota RAV-4, viene proposta solo in variante ricaricabile “alla spina”. Ecco come va

Silenzio, si parte

Sì, lo so, trattandosi di un SUV ibrido plug-in, per molti l’aspetto più interessante è quello dei consumi. Ma su quelli ci arriveremo a fine “giro”. Prima, vale la pena evidenziare come il plug-in dia un’ulteriore, piacevole contributo al comfort. Il silenzio del motore elettrico non è più confinato alle partenze con un filo di gas e alle velocità più basse. No, adesso si accelera davvero anche quando a fornire l’energia sono le batterie e fino a quando il tachimetro segna i 130 km/h (e oltre). Il tutto, per una durata massima di 75 km. Come dire: dal lunedì al venerdì potete dimenticarvi del benzinaio.SUZUKI ACROSS PLUG-IN spina ricaricaSempre a proposito di comfort, solo sulle buche più secche bisogna pagare il prezzo al peso delle batterie, visto che la taratura di molle e ammortizzatori è leggermente più rigida e qualche scossone è inevitabile.Linee più “pulite”Tecnologia ibrida in comuneSilenzio, si parteRelax di guida. E accelerazioni da sportivaSpazio per tutto e per tuttiUn’ibrida plug-in per risparmiareUn’ibrida plug-in per non rimanere “bloccati” a casaOk, ma quanto consuma?

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