fbpx

Suzuki ACross plug-in hybrid, la prova

Sorella gemella della Toyota RAV-4, viene proposta solo in variante ricaricabile “alla spina”. Ecco come va

Spazio per tutto e per tutti

Questa non è una sorpresa: avendo già provato la RAV4, dalla ACross non mi aspettavo altro che spazio in abbondanza. Partiamo da dietro: non “solo” il pavimento è piatto, per la massima libertà di movimento dei piedi, ma il bagagliaio è ampio e dai volumi regolari. La capacità dichiarata è pari a 490 litri, 1.604 litri abbattendo gli schienali posteriori.SUZUKI ACROSS PLUG-IN bagagliaioTornando all’abitabilità, il metro e 86 di larghezza della carrozzeria è sfruttato alla perfezione: tre adulti, dietro, possono viaggiare senza troppi compromessi a livello delle spalle; magari non per ore, ma trasferimenti di medio raggio non sono insostenibili. Quanto ai posti anteriori, di spazio ovviamente non ne manca e le ampie regolazioni permettono a chiunque di ritagliarsi una posizione di guida su misura.Linee più “pulite”Tecnologia ibrida in comuneSilenzio, si parteRelax di guida. E accelerazioni da sportivaSpazio per tutto e per tuttiUn’ibrida plug-in per risparmiareUn’ibrida plug-in per non rimanere “bloccati” a casaOk, ma quanto consuma?

Articoli correlati
Prova Honda X-ADV 750 my 2025
Ducati Hypermotard 698 Mono
Lamborghini Huracan Sterrato, così improbabile, così irresistibile
A Capo Nord con Volkswagen California
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte