fbpx

Suzuki ACross plug-in hybrid, la prova

Sorella gemella della Toyota RAV-4, viene proposta solo in variante ricaricabile “alla spina”. Ecco come va

Ok, ma quanto consuma?

Purtroppo riesco a darvi solo il dato relativo alla modalità di guida ibrida, con batterie scariche: 16,4 km/l, in un percorso misto fra autostrada ed extraurbano. Un valore più che buono, considerata la stazza della vettura, ma anche il fatto che l’autostrada non è esattamente il “terreno” preferito da un’auto ibrida, quello su cui questa tecnologia dà il meglio.Linee più “pulite”Tecnologia ibrida in comuneSilenzio, si parteRelax di guida. E accelerazioni da sportivaSpazio per tutto e per tuttiUn’ibrida plug-in per risparmiareUn’ibrida plug-in per non rimanere “bloccati” a casaOk, ma quanto consuma?

 

Articoli correlati
Prova Honda X-ADV 750 my 2025
Ducati Hypermotard 698 Mono
Lamborghini Huracan Sterrato, così improbabile, così irresistibile
A Capo Nord con Volkswagen California
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova BMW M5 G90 - gioco di prestigio
Prova Honda NT1100, la Touring che diverte