Le migliori auto a meno di 25.000 euro

È possibile acquistare vetture emozionanti per aspetto e prestazioni senza svenarsi? Assolutamente sì. Ecco i migliori modelli a un prezzo accessibile.

Ecologica e dai bassi consumi

Molti tengono conto del solo prezzo d’acquisto ma le emissioni non sono da sottovalutare. Zone a traffico limitato, ecobonus rottamazione ed altri cavilli normativi influenzano notevolmente l’acquisto di un’auto nuova. Se a questo aggiungiamo la possibilità di risparmiare anche in termini di consumi, la nostra scelta non può che ricadere su un’auto dalle dimensioni contenute, ibrida ed affidabile.

Parliamo della nuova Toyota Yaris 1.5 Hybrid nell’allestimento Lounge (modello 2020). Recentemente presentata nella cattivissima versione Turbo GR – da ben 261 cavalli – la piccola di casa Toyota rappresenta una delle auto più vendute sul mercato. I consumi dichiarati dalla casa restano sotto i 3 litri/100 km, sia per cicli urbani che extraurbani mentre le emissioni di co2 si attestano a 64 g/km. Non male per questa full-hybrid: considerando il prezzo di 24.500 euro e ADAS di serie.

Compatta, agile e perfetta per la città

Assetto rigido e qualche cavallo in più

Comoda e spaziosa

Trazione integrale e assetto rialzato

L’immancabile crossover

Ecologica e dai bassi consumi

Tecnologia all’ultimo grido

Per i giovani (anche neopatentati)