fbpx

I migliori scooter elettrici con il 40% di sconto (30% senza rottamazione)

Sono mezzi efficienti e funzionali, la miglior interpretazione della mobilità a zero emissioni. Abbiamo selezionato i migliori: eccoveli serviti

ME 6.0

ME 2.5 E ME 6.0 Scooter elettrico italiano bianco e neroUna piccola factory bresciana che ha come obbiettivo quello di realizzare prodotti Made in Italy fino al midollo. ME Ha fatto il suo ingresso nel mondo della mobilità sostenibile nel 2018, ma si è fatta subito notare per l’approccio innovativo. Il suo primo progetto utilizzava infatti un telaio brevettato, realizzato in SMC, materiale termoindurente in fogli, che possiede grandi doti di leggerezza, resistenza e versatilità.

TELAIO UNICO

Il nuovo ME 6.0 si vuole piazzare con merito nell’elenco dei migliori scooter elettrici grazie alla velocità massima di 80 km/h ed è il prodotto di punta della gamma. Conferma il telaio in SMC e si caratterizza per una power unit ad alte prestazioni: grazie alla potenza nominale di 6 kW e al picco di 10 kW, garantisce infatti performance ai vertici della categoria. L’autonomia è pari a 70 km. ME 6.0 può essere ricaricato estraendo la batteria al litio oppure collegandolo direttamente a una presa elettrica domestica da 220 V. Il 100% di carica è raggiungibile in massimo 5,5 ore. Si può guidare con patente B, A, A2, A1 con 16 anni compiuti; 18 anni per portare un passeggero.

Articoli correlati
Kawasaki Z900/SE, evoluzione continua
Ducati e Piquadro, insieme a Pitti Uomo
KTM 390 SMC R e 125 SMC R 2025: prezzo e informazioni