fbpx

SUV compatto, diesel: ha senso? La risposta al volante della Citroen C3 AirCross – VIDEO

Citroen C3 AirCrossPer il resto, pur con il motore nuovo, la C3 AirCross è il solito concentrato di praticità. In 4 metri e 15 di lunghezza (è uno dei B SUV più compatti) assicura 410 litri di bagagliaio, che diventano 520 facendo scorrere in avanti il sedile posteriore. E non è finita, perché il sedile del passeggero anteriore abbattibile regala più di un metro e mezzo di piano di carico.Citroen C3 AirCrossLa tecnologia? Lato connettività, ci sono sia Android Auto sia Apple CarPlay. Lato ADAS, ci sono la frenata automatica d’emergenza, il rilevatore di stanchezza e l’avviso di abbandono involontario della corsia, che però è solo acustico, non è di quelli attivi come sulle ultime rivali. Manca, inoltre, il cruise control adattivo.

Articoli correlati
Prova Honda X-ADV 750 my 2025
Ducati Hypermotard 698 Mono
Lamborghini Huracan Sterrato, così improbabile, così irresistibile
A Capo Nord con Volkswagen California
Hyundai Ioniq 9: stile inedito e fino a 7 posti per il nuovo SUV elettrico
KTM 790 Adventure, il 2025 è arrivato
Prova BMW M5 G90 - Gioco di prestigio