Ford Kuga Plug-in Hybrid
Ford Kuga fa registrare un notevole interesse anche per la sua motorizzazione plug-in. Quest’ultima, la più spinta rispetto alle varianti full-hybrid e mild-hybrid, è mossa da un quattro cilindri 2,4 litri a ciclo Atkinson. Con l’aiuto del motore elettrico la potenza complessiva arriva a 225 cv; più che sufficienti per i 1698 Kg (peso a vuoto) di questo SUV ibrido Ford, lungo 4,61 m e largo 1,88 m. In modalità elettrica l’autonomia dichiarata è di 50 km mentre la ricarica completa delle batterie da rete elettrica (230V) avviene in 4 ore. Nonostante il peso aggiuntivo rispetto alla versione 1.5 EcoBoost senza ibridizzazione, Ford Kuga Hybrid plug-in risulta ancora dinamica il giusto, considerando il focus di questo modello volto più al comfort che alle prestazioni. La trazione è esclusivamente anteriore. Prezzo di partenza (della plug-in): 42.850 € –> VAI ALLA PROVA.
- Alfa Romeo Tonale
- Audi Q3 45 TFSI e S tronic
- Citroën C5 AirCross
- DS 7 E-Tense
- Ford Kuga Plug-In Hybrid
- Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid
- Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV
- Honda CR-V Hybrid
- Honda HR-V Full Hybrid
- Jeep Renegade 4xe ed e-Hybrid
- Jeep Compass 4xe ed e-Hybrid
- Kia Niro
- Kia Sportage Mild-Hybrid
- Nissan Qashqai
- Ranger Rover Evoque P300e
- Lexus UX
- Peugeot 3008 1.6 Hybrid
- Subaru Forester e-Boxer
- Toyota C-HR 1.8 Hybrid
- Toyota RAV4 Hybrid
- Volvo XC40 T5 Plug-in Hybrid