Black Friday, gli sconti e le promozioni per l’auto

Nato negli Stati Uniti, il Black Friday dilaga anche in Italia e il mondo dell'auto non ne è immune. Ecco tutte le promozioni e gli sconti operati dalle Case automobilistiche durante il venerdì nero.

22 novembre 2018 - 19:11

Nato negli USA intorno agli Anni ’80, il Black Friday è, ormai da qualche tempo, diventato una consuetudine anche da noi. La cosa interessante è che anche le Case automobilistiche hanno cominciato ad offrire sconti e promozioni: quest’anno il “venerdì nero” dello shopping cade il prossimo 23 novembre. Ma le agevolazioni durano spesso per tutta le settimana: ecco i principali sconti che riguardano l’auto.
Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep

Il Gruppo FCA affronta il Black Friday omaggiando uno sconto del 50% su tutti gli optional delle auto in pronta consegna. Si parla di Abarth 124 Spider e 595, Alfa Romeo Giulietta e Mito, Jeep Renegade e Lancia Ypsilon. Per aderire alla promozione bisogna salvare l’offerta su Facebook. Poi, bisogna andare in concessionaria entro il 30 novembre: presentando la mail ricevuta si ha diritto allo sconto. Fiat invece propone zero anticipo e prima rata all’estate 2019.
Hyundai

Dal 16 al 30 novembre, chiunque acquisterà una Hyundai i10, i20, Ioniq o Tucson riceverà un extra sconto di 1.000 euro (con immatricolazione entro il 31 dicembre 2018). Se poi si usufruisce di permuta o rottamazione, ecco che il guadagno può arrivare a 4.650 euro. Volendo c’è anche il finanziamento DoppioZero: zero rate e zero interessi per due anni e un anticipo con assicurazione furto e incendio.
Nissan

Più che uno sconto, un atto di vera fiducia nella qualità costruttiva delle proprie auto. Perché in occasione del Black Friday Nissan allunga la garanzia fino a 10 anni per Juke, Micra, Qashqai e X-Trail. Per aderire all’offerta (valida fino al 26 novembre) bisogna compilare il form online e poi recarsi in concessionaria, anche nel weekend del 24-25 novembre.
Opel

La Casa del fulmine propone l’offerta Black Days, valida dal 21 al 25 novembre: sconti compresi fra 500 e 1.500, perché cumulabili con le altre offerte in corso. Le auto? Adam, Astra, Combo Life, Karl Rocks,  Corsa, Mokka X, Crossland XGrandland X, Insignia e Zafira.
Renault

In caso di permuta o rottamazione e su modelli in pronta consegna Renault offre sconti in occasione del Black Friday: Captur e Kadjar sono proposte con 2.150 euro di sconto.
Skoda

La Casa ceca punta invece sulla manutenzione per il Black Friday 2018: collegandosi alla pagina dedicata sul sito i clienti potranno scaricare un codice promo che consentirà di usufruire di uno sconto del 30% sul tagliando. Attenzione però, il codice è disponibile solo il 23 novembre. E bisogna avere la tessera Skoda Supercard.
Volkswagen

Per il suo Black Friday Volkswagen pensa a chi ancora non è in regola con l’obbligo di montare pneumatici invernali. L’offerta, utilizzabile fino al 22 dicembre, riguarda le auto con almeno quattro anni sul groppone e consiste in 40 euro di sconto per il montaggio di coperture invernali o accessori originali. Bisogna compilare il form online e scaricare il coupon. Utilizzabile solo con una spesa minima di 200 euro.
Telepass

Agli sconti del Black Friday si unisce anche Telepass: passando al pacchetto Plus c’è uno
sconto del 50% sui primi 2 rifornimenti carburante (1 da app e 1 da dispositivo)
e si può risparmiare fino a 150 euro. La richiesta va fatta da venerdì 23 novembre a domenica 25 novembre, mentre lo sconto sul rifornimento è valido fino al 31 dicembre 2018.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi RS6 tre quarti anteriore

Nuova Audi RS6 Avant, più potente della Lamborghini Huracan

tutor attivi controesodo

Tutor attivi per il controesodo. Ecco su quali autostrade e da quando

Fiat Concept Centoventi, frontale, Salone di Ginevra 2019

Fiat Centoventi, 500 elettrica e le altre novità Fiat in arrivo