Lamborghini Huracan e Aventador Roadster
V10 5.2 da 640 cv la Huracan EVO (foto sopra), V12 6.5 da 740 cv la Aventador, 770 CV per la versione SVJ (sotto): in comune il marchio del Toro, ma se la prima è una sorta di anomalia, nella storia della Casa, la seconda è stata concepita nel pieno rispetto delle tradizioni. Quale scegliere? Vi auguriamo di potervele permettere entrambe, perché scartarne una potrebbe essere davvero doloroso. Entrambe hanno quel fascino estremo di ogni Lamborghini, “messo in riga” dalla precisione dei tedeschi di Audi che controllano il marchio. La trazione è integrale (Huracan mette a disposizione anche una versione RWD) e l’aerodinamica evoluta permettono di andare forte anche in curva, oltre che sul dritto.
- Abarth 595 Cabrio
- Audi A5 Cabriolet
- Audi R8 Spider
- Audi TT Roadster
- BMW Serie 4 Cabrio
- BMW Serie 8 Cabrio
- BMW Z4
- Ferrari 488 Spider
- Fiat 500 C e Nuova 500 Elettrica Cabrio
- Ford Mustang Convertible
- Jaguar F-Type Spider
- Lamborghini Huracan e Aventador Spider
- Lotus Elise
- Mazda MX-5
- Mercedes-Benz SLC
- Mercedes-Benz Classe C e Classe E Cabrio
- Mercedes-Benz Classe S Cabrio e GT Spider
- Mini Cabrio
- Porsche 718 Boxster
- Porsche 911 Cabrio
- Smart EQ Fortwo Cabrio
- VW T-Roc Cabrio