Cabrio e spider, ecco le auto migliori per guidare capelli al vento

17 giugno 2019 - 10:30

Grande (4,84 metri di lunghezza per 1,94 di larghezza e 1,34 di altezza) e grossa (2.090 kg), è la scoperta più esclusiva di BMW, dall’alto dei suoi 114.700 (la 840d) o 140.100 euro (la M850i) di prezzo di listino. Rimanendo sul benzina, si tratta di un V8 4.4 sovralimentato da ben 530 CV e 750 Nm di coppia a 1.800 giri, che le permettono di bruciare lo 0-100 km/h in 3,9 secondi e di toccare i 250 km/h di punta. Di serie, c’è davvero di tutto: dalle 4 ruote sterzanti all’head-up display, dal sistema di parcheggio automatico alle sospensioni pneumatiche a controllo elettronico, passando per tutti i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, fra cui il parcheggio automatico e la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Alfa Romeo 4C Spider

Audi A5 Cabriolet

Audi R8 Spider

Audi TT Roadster

BMW Serie 4 Cabrio

BMW Z4

DS3 Cabrio

Ferrari 488 Spider

Fiat 124 Spider

Ford Mustang Convertible

Lamborghini Huracan e Aventador Spider

Lotus Elise

Mazda MX-5

Mercedes-Benz SLC

Mercedes-Benz Classe C e Classe E Cabrio

Mercedes-Benz Classe S Cabrio e GT Spider

Mini Cabrio

Porsche 718 Boxster

Porsche 911 Cabrio

Smart Fortwo Cabrio

Land Rover Range Rover Evoque

Commenta per primo