Shoei X-SPR Pro – a partire da 799 euro
Shoei sfoggia nella gamma degli integrale racing il nuovo X-SPR Pro. Un modello che si sostituisce al precedente X-Spirit III e che nella sua carta d’identità vanta anche lo zampino del campione di MotoGP Marc Marquez. La forma è stata ritoccata in molti punti e i due “tunnel” sullo spoiler posteriore, sono sicuramente tra i ritocchi più marcati. I canali stabilizzano il flusso d’aria alle alte velocità, evitando qualsiasi movimento o scuotimento causato da velocità molto elevate.
Anche la posizione degli ingressi e degli estrattori di ventilazione è stata modificata. Insieme all’innovativo sistema di ventilazione dei guanciali, il pilota può concentrarsi solamente sulla guida senza essere disturbato dal caldo, grazie a un raffrescamento attivo anche nella parte bassa della calotta. Nuovo anche il sistema di visiera con meccanismo di blocco centrale. La nuova visiera CWR-F2R è realizzata in 2 dimensioni per una semplice applicazione delle pellicole Tear-Off. I “Vortex Generators” sul bordo della visiera riducono la resistenza e aumentano le prestazioni aerodinamiche in questa particolare zona del DDS. La visiera è predisposta per essere dotata di lente Pinlock Evo.
- AGV Pista GP RR – a partire da 1.300 euro
- Arai RX-7V Evo – a partire da 899 euro
- Caberg Avalon – a partire da 149,99 euro
- Caberg Drift Evo – a partire da 279,99 euro
- HJC RPHA 11 Carbon – 597 euro
- LS2 FF323 Arrow C Evo – a partire da 399 euro
- Nolan N80-8 – a partire da 219,99 euro
- Nolan N60-6 – a partire da 169,99 euro
- Premier Devil Carbon – a partire da 499 euro
- Scorpion EXO-R1 Air – a partire da 369,90 euro
- Schuberth S2 Sport – a partire da 479 euro
- Shark Race-R PRO GP – 1.169,16 euro
- Shark Spartan RS – a partire da 376,16 euro
- Shoei X-SPR Pro – a partire da 799 euro
- Shoei NXR 2 – a partire da 479 euro
- X-Lite X-803 – a partire da 460 euro