Salsa Warbird Carbon
Da quando Ross Shafer, nell’82, ha deciso di mettere in piedi Salsa, la direzione è stata subito chiara: qualsiasi strada purché verso l’avventura… La Warbird, soprattutto in versione Carbon, è la massima espressione racing delle bici gravel. Se la Parigi-Roubaix è la nonna delle gare gravel, la Dirty Kanza 200 è la nipote: 320 km quasi tutti sterrati da bersi d’un fiato, superando guadi e trappole di fango. Per vincerla bisogna pedalare per 13 ore alla media di quasi 25 km/h! La Warbird Carbon ha telaio in fibra di carbonio HM e carro realizzato con tecnologia Class5 VRS, un sistema di riduzione delle vibrazioni basato sul profilo e l’orientamento dei foderi. Forcella Warbird Carbon con cannotto conico e perno passante da 15 mm, passaggio cavi interno, attacchi freno postmount, compatibilità con 1×11 e gruppi elettronici, passaggio ruota fino a 44 mm. Può essere allestita con tre portaborraccia e ha attacchi nascosti per parafanghi.È disponibile in tre allestimenti: Carbon Ultegra a 4,299 $, Carbon Rival a 3.299 $ e Carbon Apex 1 a 2.499 $.
3T | GT | Scott |
Basso | Ibis | Specialized |
Bergamont | Lapierre | Surly |
Bianchi | Look | Titici |
BMC | Niner | T°Red |
Cannondale | Norco | Trek |
Canyon | Open | Wilier |
Carrera | Pinarello | |
Cinelli | Ridley | |
Ferremi | Ritchey | |
Giant | Salsa | |
Gios | Santa Cruz |